AQQA Racing è stato testato da diversi Team.
Ecco i risultati ottenuti
Adria, Entry Cup 24 aprile 2015
Con Lema Racing e A2R Racing Tuning Car
Rotax Max Senior 2015
Grande Stefano Stabile per la Pole, Pre finale e Finale!
Baja 2015
Darij Novak e Darko Peljhan
Rally del Casentino 2015
Aleks Humar e Florijan Rus
24h Le Mans moto 2010
Il Jr. TEAM SUZUKI 72 ha testato e usato AQQA Racing
eliminando le ebollizioni durante le fermate ai box. (- 8°C)
Moto 2 del Mugello 2010
AQQA Racing ha ridotto le temperature medie di esercizio
da 106°C a 91°C. (- 15°C)
Circuito internazionale di Misano 2011
I test eseguiti sulle moto dei piloti Michele Pirro e Yuri Takahashi
(Honda Gresini) confermano le prestazioni dell’anno precedente
in Moto 2. (- 15°C)
Moto2 di Germania 2011
Il Team HONDA GRESINI ha usato AQQA Racing sulla moto
nr. 72 del pilota Yuki Takahashi, ottenendo una riduzione delle
temperature medie di esercizio da 86°C a 81°C. (- 5°C)
Minimoto Galliano Park di Forlì 2010
Durante le selezioni nazionali il tecnico e produttore Giuliano
Zocchi ha testato AQQA Racing riducendo le temperature
da 104°C a 92°C. (-12°C)
Enduro
Il 3° classificato al Campionato Italiano Enduro, Enzo Kocina,
ha confermato la validità di AQQA Racing testandolo durante
numerose competizioni.
Campionato Italiano Fiat 500 Abarth
I Piloti Simone Monforte ed Erika Monforte utilizzano AQQA
Racing nelle gare del Campionato Italiano Fiat 500 Abarth.
Truck Battle 2011 Germania
Prime prove di riduzione fumosità effettuate sul campo con
i camion più fumosi e meno performanti e primi importanti
risultati nella riduzione della fumosità.
Truck Battle 2011 Repubblica Ceca
AQQA Racing viene testato da tre Team: Summerfield, Orsini
e Klein Nagelvoort. Riduce la fumosità e abbassa le temperature
di 5/10°C